Concorso “Illumina il tuo Natale” – 2^ edizione –

La Pro Loco di Roncade, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, vista la numerosa partecipazione dello scorso anno, organizza per le prossime festività la 2° edizione del concorso “Illumina il tuo Natale” invitando i cittadini a decorare ed abbellire, con giochi di luce, decorazioni natalizie e/o allestimenti di presepi, i propri spazi privati, visibili dall’esterno, come facciate, balconi, portoni, cancelli, terrazze e davanzali.

Per partecipare occorrerà inviare entro il giorno 24/12/2021 una o più foto della propria realizzazione all’indirizzo mail: prolocoroncade@gmail.com.

Le foto in concorso verranno pubblicate sulla pagina Facebook della Pro Loco e del Comune di Roncade dal 28 dicembre 2021 al 5 gennaio 2022.

La foto che avrà ricevuto maggior numero di like si aggiudicherà il titolo di vincitrice del concorso “Illumina il tuo Natale 2021”.

Il vincitore verrà proclamato il giorno 15 gennaio 2022 e premiato con una targa ricordo.