Concorso “ ILLUMINA IL TUO NATALE”

In occasione delle prossime festività natalizie, la Pro Loco di Roncade, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, organizza il concorso “Illumina il tuo Natale” finalizzato alla decorazione di spazi privati, visibili dall’esterno, come facciate, balconi, portoni, cancelli, terrazze e davanzali.

Attraverso la creazione di giochi di luce, decorazioni natalizie e/o allestimenti dei Presepi, i partecipanti potranno liberare la propria creatività, contribuendo a rivitalizzare, durante il periodo più magico dell’anno, il nostro territorio, per creare un’atmosfera gioiosa ed accogliente.

Per partecipare occorrerà inviare entro il giorno 20/12/2020 una o più foto della propria realizzazione all’indirizzo mail: prolocoroncade@gmail.com

Le foto in concorso verranno pubblicate sulla pagina facebook della Pro Loco e pubblicizzato attraverso i canali social del Comune di Roncade dal 22 al 31 dicembre 2020.

La foto che avrà ricevuto maggior numero di like si aggiudicherà il titolo di “Illumina il tuo Natale 2020”.

Il senso dell’iniziativa è quello di andare al di là del semplice abbellimento toccando le corde più profonde di sentimenti che animano la nostra Comunità, quali l’unione la collaborazione e la solidarietà.