Concorso “UNA FINESTRA SUL NATALE”

In occasione delle prossime festività natalizie, la Pro Loco di Roncade, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, organizza il concorso “Una finestra sul Natale”, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le attività dei vari esercizi commerciali ed artigianali del territorio, creando nel contempo una piacevole ed accogliente atmosfera natalizia.

Al concorso possono partecipare tutti i negozi, bar, ristoranti e le attività commerciali/artigianali dotate di vetrina, ubicate sul territorio comunale.

La partecipazione è libera e gratuita.

I negozi partecipanti dovranno vestire a festa la propria vetrina secondo la loro libera interpretazione e fantasia, cercando di valorizzare e promuovere con il tema del Natale anche il prodotto/servizio commercializzato.

Per partecipare all’iniziativa occorrerà inviare entro il giorno 16/12/2020 una foto della vetrina all’indirizzo mail: prolocoroncade@gmail.com

Le foto in concorso verranno pubblicate sulla pagina facebook della Pro Loco e pubblicizzate attraverso i canali social del Comune dal 21 al 31 dicembre 2020.

La foto che avrà ricevuto il maggior numero di like si aggiudicherà il titolo di “Una finestra sul Natale 2020”.

Il vincitore verrà proclamato il giorno 09 gennaio 2021 e premiato con una targa ricordo.

L’iniziativa nasce dalla volontà di incentivare la partecipazione delle attività produttive roncadesi per creare un clima natalizio di condivisione e di ideale unione della nostra Comunità in occasione di queste particolari e difficili festività.

Concorso “ ILLUMINA IL TUO NATALE”

In occasione delle prossime festività natalizie, la Pro Loco di Roncade, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, organizza il concorso “Illumina il tuo Natale” finalizzato alla decorazione di spazi privati, visibili dall’esterno, come facciate, balconi, portoni, cancelli, terrazze e davanzali.

Attraverso la creazione di giochi di luce, decorazioni natalizie e/o allestimenti dei Presepi, i partecipanti potranno liberare la propria creatività, contribuendo a rivitalizzare, durante il periodo più magico dell’anno, il nostro territorio, per creare un’atmosfera gioiosa ed accogliente.

Per partecipare occorrerà inviare entro il giorno 20/12/2020 una o più foto della propria realizzazione all’indirizzo mail: prolocoroncade@gmail.com

Le foto in concorso verranno pubblicate sulla pagina facebook della Pro Loco e pubblicizzato attraverso i canali social del Comune di Roncade dal 22 al 31 dicembre 2020.

La foto che avrà ricevuto maggior numero di like si aggiudicherà il titolo di “Illumina il tuo Natale 2020”.

Il senso dell’iniziativa è quello di andare al di là del semplice abbellimento toccando le corde più profonde di sentimenti che animano la nostra Comunità, quali l’unione la collaborazione e la solidarietà.